Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fucecchio
Fucecchio: piazza XX Settembre, giochi già riparati dal cantiere comunale
Intervento tempestivo del cantiere comunale ai giardini di Piazza XX Settembre per riparare uno dei giochi recentemente installati che risultava rotto
Intervento tempestivo del cantiere comunale ai giardini di Piazza XX Settembre per riparare uno dei giochi recentemente installati che risultava rotto. L’altalena è già stata riparata grazie all’intervento di manutenzione. Interventi che il Comune mette in atto con frequenza e che sono regolarmante calendarizzati.

“Interveniamo nei giardni come in altre aree pubbliche – spiega il sindaco Alessio Spinelli – con frequenza e regolarità. In Piazza XX Settembre avevamo fatto recentemente un intervento di manutenzione su una staccionata. E’ evidente che non possiamo mettere un vigile in ogni giardino per assicurare che nessuno danneggi i giochi. Dobbiamo auspicare che il senso civico cresca e che, a scuola come nelle famiglie, l’azione di sensibilizzazione dei più giovani in materia di rispetto dei beni pubblici sia sempre più incisiva”.
Stesso discorso per quanto riguarda l’abbandono dei rifiuti. I due sacchetti di spazzatura sono stati lasciati all’interno del giardino recentemente (come si evince osservando l’involucro) ma vi rimarranno per poco: è già stata fatta la segnalazione a Publiambiente che nelle prossime ore sarà sul posto per rimuoverli. Anche in questo caso, come avviene spesso per i rifiuti abbandonati ci sarà una verifica sul contenuto per risalire, se possibile, al trasgressore.

21/10/2014 16.05
Comune di Fucecchio


 
 


Met -Vai al contenuto