Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Alzheimer: i bisogni delle famiglie, le risposte del territorio
Mercoledì 26 novembre un convegno alla Sala soci Coop
Mercoledì 26 Novembre alle ore 15.30, presso la Saletta soci Coop di viale Matteotti 197, si terrà l'incontro dal titolo “Alzheimer: i bisogni delle famiglie e le possibili risposte del territorio”, un seminario organizzato da A.I.M.A. (Associazione Italiana Malati di Alzhaimer), in collaborazione con Cooperativa sociale minerva onlus, CGIL, SPI, MCL, comune di certaldo, Unicoop firenze Sezione Soci Certaldo
Questo il programma: Saluti, Francesco Dei - Vice Sindaco Comune di Certaldo. Interventi, Manlio Matera, vice presidente nazionale AIMA (Associazione Italiana malati Alzheimer): AIMA per le famiglie; Antonella Notarelli, UOC Cura e Riabilitazione delle Fragilità ASL11: Le risposte del territorio; Graziella Migliorini, SPI Certaldo: Il rapporto tra il Sindacato Pensionati e gli anziani fragili con demenza; Alfiero Ciampolini: Quali bisogni delle famiglie con anziani dementi; Cristina Dragonetti, Presidente Cooperativa Minerva: L'esperienza del Circolo "La casa della memoria". Modera e conclude, Maria Grazia Pasqualetti: Presidente AIMA Empolese Valdelsa.
L'iniziativa ad ingresso libero è rivolta a tutta la cittadinanza e in particolar modo ai familiari delle persone affette da Alzheimer.

20/11/2014 12.05
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto