Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
"Farmacie Certaldo" assume due farmacisti a tempo indeterminato
Bando di concorso, domande entro le ore 13.00 del 5 gennaio 2015
Assunzione Farmacisti
Farmacie Certaldo srl - la società di proprietà del Comune di Certaldo che gestisce la Farmacia comunale situata in viale Matteotti, 195 - rende noto che è indetto un concorso per titoli e prove di esame per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 “farmacisti collaboratori”, con qualifica di impiegati di primo livello prevista dal contratto nazionale di lavoro A.S.S.O.FARM.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o l'essere cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea, il possesso della Laurea in Farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche e l'abilitazione all'esercizio della professione, l'iscrizione all'albo professionale dei farmacisti.

Per l'amministrazione comunale “Il concorso per l'assunzione di due nuovi farmacisti da parte di Farmacie Certaldo srl è una buona notizia, perchè testimonia la crescita delle attività della Farmacia Comunale, che grazie a queste nuove assunzioni avrà così la possibilità di consolidare e rafforzare i propri servizi”.

Il termine per la presentazione delle domande, a pena esclusione, scade improrogabilmente alle ore 13.00 del 5 gennaio 2015. Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it

09/12/2014 13.07
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto