Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Certaldo
Certaldo: Voucher lavoro, pubblicato il bando, scadenza il 30 dicembre
Si terrà conto di anzianità e maggiore difficoltà a trovare lavoro
Il Comune di Certaldo ha pubblicato il bando per i buoni lavoro (voucher INPS), buoni orari che il Comune erogherà in cambio dello svolgimento di attività lavorative accessorie, da svolgere per il Comune di Certaldo nei settori che l'Amministrazione individuerà, nel corso del 2015, secondo le modalità previste dall'art.70 del d.lgs. 276/2003.
Tra i requisiti per accedere ai buoni lavoro/voucher, ci sono l'essere cittadini italiani, o appartenenti a uno Stato dell’Unione Europea in possesso di attestazione di regolarità di soggiorno, o cittadino extracomunitario in possesso di permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di un’attività lavorativa. Di essere residenti nel Comune di Certaldo, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, iscritti al Centro per l’Impiego con indennità, senza indennità, nelle liste di mobilità indennizzata o percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni ordinaria, straordinaria e in deroga, mobilità, gestione speciale di disoccupazione edilizia e agricola, indennità di disoccupazione.
Le attività richieste saranno eseguite sul territorio del Comune di Certaldo, il valore nominale lordo del voucher è di 10,00 euro orarie comprensive di contribuzione INPS e INAIL per un valore netto percepito dal lavoratore di 7,50 euro.
Per stilare la graduatoria finale si terrà conto dell'età del lavoratore, della distanza temporale dall'ultimo impiego, della composizione del nucleo familiare e dell'Isee.
Le persone interessate dovranno presentare domanda, utilizzando il modello allegato al bando, presso l’ufficio protocollo del Comune di Certaldo entro le ore 12,00 del 30/12/2014.
Il modulo di domanda ed il presente avviso sono scaricabili dal sito internet del Comune di Certaldo www.comune.certaldo.fi.it

11/12/2014 13.34
Comune di Certaldo


 
 


Met -Vai al contenuto