Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montespertoli
A Montespertoli arriva il Circo Pacco dei clown Galletti e Garuti
Il 25 febbraio terzo appuntamento della rassegna teatrale per bambini “L.O.L.”
Domenica 25 febbraio, alle ore 16.30 presso la sala Topical del circolo Arci - Casa del Popolo di Montespertoli, si terrà il terzo appuntamento con la rassegna teatrale per grandi e piccini "L.O.L. - Un monte di risate", proposta in collaborazione con l'associazione Bibliamus e con il contributo del Comune di Montespertoli.

Per l'occasione la compagnia il Circo Pacco, formata dagli artisti Alessandro Galletti e Francesco Garuti presenta Visual Comedy, uno spettacolo clownesco in cui il mondo del Circo rivive in chiave parodistica grazie a due autentici cialtroni: Frank Duro e Gustavo Leumann. Rifiutati dal “Nouve-au Cirque” e radiati dal circo classico, ai due eccentrici figuri non resta che creare il proprio circo: il Circo Pacco.

I due si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria, tra piogge di pop corn, magia comica e acrobazie eccentriche, lasciando il pubblico a bocca aperta. La rappresentazione ha ottenuto numerosi riconoscimenti a importanti festival. Uno spettacolo sicuramente da vedere.

21/02/2018 12.25
Comune di Montespertoli


 
 


Met -Vai al contenuto