Redazione di Met
Aeroporti: Nardella, governo dica se vuole bloccare Firenze
"La conferenza dei servizi convocata proprio dal ministero serve a completare un iter previsto"
(ANSA) - FIRENZE, 10 LUG - Riguardo l'ampliamento dell'aeroporto di Firenze, se il governo di Lega e M5S vuole bloccare questo opera, lo dica chiaramente e se ne assuma le responsabilità davanti a tutta la città di Firenze". Lo ha detto stasera, parlando con i giornalisti in Palazzo Vecchio, il sindaco del capoluogo toscano Dario Nardella. Il sindaco ha anche profilato un'altra ipotesi: "Se il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha una preoccupazione sulla sostenibilità, come dichiara, allora non c'è alcun problema perché c'è già stata una valutazione di impatto ambientale che tiene conto proprio di questi aspetti e dà il via libera alla realizzazione dell'opera. Inoltre, la conferenza dei servizi convocata proprio dal ministero, serve a completare un iter previsto da numerosi documenti e dai provvedimenti normativi".(ANSA).

10/07/2018 19.50
Redazione di Met