Login

MET


Comune di Capraia e Limite
Iniziati i lavori per il nuovo punto acqua all'area cani di Limite sull'Arno: sostituirà l'attuale sistema di erogazione da contenitore
Alessandro Giunti: “Si tratta di una miglioria ad un’area dedicata ai cani che abbiamo fortemente voluto lo scorso anno”
Sono iniziati questa mattina i lavori di predisposizione per l’allacciamento all’acquedotto e la realizzazione di un punto acqua che rifornirà l’area sgambatura cani di Limite sull’Arno, inaugurata dal Comune nell’estate del 2017.

Il nuovo rubinetto- quando l'intervento sarà concluso- andrà a sostituire l’attuale sistema di erogazione da un contenitore rifornito periodicamente dagli operai comunali.

“Si tratta di una miglioria ad un’area dedicata ai cani che abbiamo fortemente voluto lo scorso anno. Fin dal primo momento avevamo detto che il contenitore sarebbe stato provvisorio e che avremmo poi provveduto all’allacciamento all’acquedotto. Adesso sono iniziati i lavori e manterremo la promessa fatta ai cittadini”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli.

acqua area cani

09/10/2018 14.31
Comune di Capraia e Limite


 
 

Google


Vai al contenuto