Comune di Montelupo Fiorentino
Commemorazione dei defunti due navette gratuite per raggiungere i cimiteri di Montelupo
Cambiamenti di orari per il servizio che comunque viene garantito tutte le settimane
Ogni settimana viene assicurato un servizio di trasporto per i cimiteri del Capoluogo e della frazione di Samminiatello, durante tutto l’anno con i seguenti orari

Capoluogo _ venerdì ore 10.00

Samminiatello _ mercoledì ore 10.00

In occasione della commemorazione dei defunti è previsto un cambiamento di orario:

CAPOLUOGO _ Giovedì ore 14.00 ritrovo angolo via Baccio da Montelupo – corso Garibaldi
SAMMINIATELLO _ Venerdì ore 14.00 ritrovo presso la Chiesa di Samminiatello

Si ricorda che gli uffici della Cooperativa che si occupa della gestione dei servizi cimiteriali si trovano in via Baccio da Montelupo, 60 e sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.

La modulistica per eventuali segnalazioni è disponibile anche presso le sedi della Pubblica Assistenza e della Misericordia di Montelupo.

La cooperativa, infatti, opera in stretta collaborazione con le due associazioni montelupine anche per quanto riguarda il servizio navetta.

I recapiti del gestore sono:
Tel e fax 0571/912040
mail: gentecomenoicoop@libero.it