Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Giornalisti di viaggio, il 6 dicembre presentazione libro sul ventennale associazione
Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati Interverranno l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo ed i fondatori di Neos Luisa Espanet e Stefano Tesi
‘Neos, un viaggio lungo venti anni' è il titolo del volume che ripercorre la storia dell'associazione, fondata nel 1998 da giornalisti specializzati in reportage di viaggio. Il libro è curato da Luisa Espanet e Mimmo Torrese.

La presentazione è in programma giovedì prossimo, 6 dicembre, alle ore 11 presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Interverranno l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo ed i fondatori di Neos Luisa Espanet e Stefano Tesi (che è anche il referente toscano dell'associazione).

Dopo la presentazione ci sarà una degustazione di prodotti del territorio curata dall'Associazione Viaggio in Toscana con Mortadella di Prato IGP, offerta dal Salumificio Mannori di Prato e Pecorino delle Balze Volterrane DOP, offerto dal Podere Lischeto di Volterra. Viaggio in Toscana promuove il territorio attraverso l'enogastronomia legandola a cultura ed arte, prosecuzione naturale del lavoro portato avanti da Vieri Bufalari.

05/12/2018 12.37
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto