Login

MET


Regione Toscana
Treno contro piattaforma, Ceccarelli: "Primo pensiero per i lavoratori feriti. Massima attenzione alla sicurezza sul lavoro"
L'incidente, avvenuto tra le stazioni di Campo di Marte e Statuto, oltre tre lavoratori feriti ,ha avuto ripercussioni sul servizio ferroviario
Ceccarelli (FontefotoRegioneToscana)
"Il primo pensiero è chiaramente per i tre lavoratori feriti, resto in attesa di notizie sul loro stato di salute e auspico che possano uscire da questa terribile esperienza prima possibile. Ma è chiaro che questo avvenimento porta drammaticamente di nuovo al centro dell'attenzione il tema della sicurezza sul lavoro". Così l'assessore regionale alle infrastrutture ed ai trasporti, Vincenzo Ceccarelli, ha commentato la notizia dell'incidente avvenuto questa notte tra le stazioni di Firenze Campo di Marte e Statuto.

"Quanto avvenuto è motivo di grande preoccupazione - aggiunge Ceccarelli - e dimostra ancora una volta la necessità della massima attenzione. Ne ha risentito anche il servizio ferroviario, un aspetto che rispetto alla salute delle persone coinvolte è secondario, ma che il gestore deve comunque tenere in considerazione".

07/12/2018 10.26
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto