Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
“Cappuccetto Rosso...o che cosa?” alla Sala Banti di Montemurlo continua la rassegna di teatro ragazzi
Appuntamento domenica 17 febbraio ore 16,30 con lo spettacolo di di fantasia clownesca
Va avanti a gonfie vele la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro”, giunta quest'anno alla dodicesima edizione e promossa da Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la collaborazione dei Formaggini Guasti. Il prossimo appuntamento in cartellone è per domenica 17 febbraio ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà) con “Cappuccetto Rosso… o che cosa?” di e con Angelika Georg e Joerg Fischer produzione Teatro Schabernack.

Cappuccetto Rosso è stato messo in scena in tutti i possibili linguaggi teatrali. Con il Teatro Schabernack la favola diventa uno spettacolo di fantasia clownesca, pieno di sorprese, trovate divertenti, acrobazie e tanta fantasia; presentato in stretto contatto con il pubblico che diventa complice e fonte di nuovi stimoli. Il mondo dei clown da sempre lascia la libertà di giocare, con gli oggetti e con i concetti. Papuh e Giorgino del Teatro Schabernack (alias Angelika Georg e Joerg Fischer) ne sanno qualcosa. Da più di trent’anni fanno teatro di clown e il loro "Cappuccetto Rosso... o che cosa?” è stato rappresentato in tutta Europa, in lingue e ambienti diversi, raccogliendo ovunque grande successo fra grandi e piccoli.

« La rassegna per ragazzi sta registrando sempre il tutto esaurito, segno del grande gradimento del pubblico - commenta l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero - Un appuntamento per famiglie, capace di divertire e coinvolgere grandi e piccini».

La prevendita si effettua al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani 3- Montemurlo) mercoledì ore 17-19, sabato ore 15-18 ed anche nelle seguenti sedi fuori dal comune di Montemurlo: Vergaio, presso i locali della parrocchia (piazza della Chiesa San Martino) il lunedì dalle ore 17-18; Poggio a Caiano al Circolo Ambra (via dell'Ambra, 1) il martedì dalle ore 17 alle 19; a Chiesanuova Prato Nord nella Sala Polivalente (accanto alla biblioteca comunale Prato Nord) via Corridoni, 11 il giovedì ore 17-20; Mezzana al Circolo L. Ballerini (via del Cittadino, 39 - angolo via Catani) il venerdì dalle ore 17 alle 20. Per maggiori informazioni si può telefonare ai Formaggini Guasti al numero tel. 0574 651548 oppure 328 2718519 o scrivere una mail a salabantiragazzi@gmail.com

12/02/2019 15.32
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto