Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
“Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento” a Cerreto Guidi
Una giornata nel segno dello sport e della musica quella in programma domenica 22 settembre 2019 dalle ore 15 alle ore 19
PROVA IL TUO SPORT- Si rinnova per il quinto anno consecutivo nelle vie del centro di Cerreto Guidi “Prova il tuo sport”, la manifestazione organizzata dal Comune con l’obiettivo di promuovere la pratica sportiva e avvicinare i giovani a numerose discipline.

In collaborazione con associazioni e società sportive, sono previste dimostrazioni e prove di molte discipline sportive: scherma, ginnastica, danza, calcio, pallavolo, basket, atletica leggera, karate, ippica, tessuti aerei, tiro con l'arco, tennis, judo, sub, golf, canoa, mountain bike e ciclismo.

Saranno presenti con propri spazi anche le 4 contrade del Palio del Cerro. La partecipazione alla manifestazione che lo scorso anno è stata stimata in circa 200 presenze, è gratuita. Come già avvenuto in passato, tutti coloro che proveranno un certo numero di sport, riceveranno una medaglia.

PROVA IL TUO STRUMENTO- Lo sport va a braccetto con la musica e così sempre domenica 22 settembre 2019, dalle ore 15 alle 19, ma all’interno della Palazzina dei Cacciatori, si terrà "Prova il tuo strumento".

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere i vari strumenti musicali, classici e moderni. L’iniziativa che si avvale del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, è organizzata dal MMI Toscana (Modern Music Institute), sotto la direzione di Mirco Dimitrio.

I partecipanti (l’ingresso è gratuito) proveranno gli strumenti e conosceranno i docenti. L’obiettivo dell’iniziativa è avvicinarsi alla musica, garantendo a chi lo voglia di avviare un percorso musicale.

“Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento” (foto da comunicato)

“Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento” (foto da comunicato)

“Prova il tuo sport” e “Prova il tuo strumento”

19/09/2019 11.44
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto