Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
Cerreto Guidi. Presentazione del G.S. Stabbia di ciclismo
Per l’assessore allo sport Moreno Costagli è importante la storica attenzione che il gruppo riserva ai giovani
Si è tenuta nei giorni scorsi al Circolo XXIII Agosto, a Stabbia, la presentazione delle formazioni del G.S. Stabbia per la stagione ciclistica 2020. All’iniziativa hanno partecipato circa 150 persone. Tra queste Marco Buggiani e Alessandro Dolfi della struttura tecnica regionale; Antonio Fanelli, tecnico regionale della categoria juniores e Luciana Gradassi, consigliere regionale della Federazione Ciclistica Italiana.

Il gruppo sportivo è presente con le proprie squadre nelle categorie Allievi e Juniores. Alla presentazione del G.S. Stabbia è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Cerreto Guidi Moreno Costagli.

“E’importante l’attività svolta dal G.S. Stabbia – commenta l’assessore Moreno Costagli- non solo per i risultati sportivi che riesce a ottenere da tanti anni, ma soprattutto per l’attenzione che riserva ai giovani che trovano in una società seria e organizzata un prezioso punto di riferimento. L’Amministrazione comunale ringrazia allenatori, dirigenti e tutto il gruppo per il contributo tecnico e sociale che danno al territorio”.

17/02/2020 15.30
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto