Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Londa
LA NUOVA GIUNTA MUNICIPALE DI LONDA SI TINGE DI ROSA
Tre donne nella squadra del sindaco Murras
Il Sindaco di Londa, Aleandro Murras, ha nominato la nuova Giunta e ieri come primo atto, dopo il giuramento solenne ha comunicato al Consiglio Comunale la sua composizione.

Il Dott. Ing. Luigi Tacconi di anni 55 Dirigente dell’Amministrazione Provinciale di Firenze impegnato in qualità di Presidente dell’Associazione Culturale “La Casa del sole e della luna” di Londa con incarico di Vice Sindaco e Assessore con deleghe in materia di: “Lavori Pubblici, Ambiente, Difesa del Suolo”.

La Dott.ssa Barbara Cagnacci di anni 40, ricercatrice presso l’ISTAT della Regione Toscana, componente del Consiglio d’Istituto, Assessore componente della Giunta con deleghe in materia di: “Pubblica Istruzione e Cultura”.

La Dott.ssa Arch. Stefania di anni 30, libero professionista, impegnata nel volontariato, Assessore componente della Giunta con deleghe in materia di: “Sviluppo economico, Turismo, Agricoltura, Protezione civile”.

La Sig.ra Francesca Braccini di anni 25, operaia, volontaria della Misericordia di Londa, Assessore componente della Giunta con deleghe in materia di: “Servizi Sociali, Politiche giovanili, Caccia, Pesca, Sport e Gemellaggi”.

Le deleghe in materia di: “Urbanistica, Edilizia Privata, Affari Generali, Bilancio, Finanze e Personale” saranno seguite direttamente dal Sindaco.

Aleandro Murras si è detto “molto soddisfatto della nuova compagine della Giunta che vede al suo interno, per la prima volta, una nutrita squadra di donne, di giovani, di persone di comprovata esperienza, espressione della società londese.”

“Una squadra fortemente motivata che si impegnerà al massimo per realizzare le idee e le proposte contenute nel programma elettorale del Centro Sinistra di Londa con l’obiettivo di porre particolare attenzione:

al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini di Londa, operando per organizzare maggiori e migliori servizi alla persona;

ai temi della cultura, della scuola, delle politiche giovanili, dell’associazionismo, dello sviluppo sostenibile per creare un nuovo ed originale senso di comunità, unificando il Paese intorno ad un progetto di crescita e sviluppo.”

23/06/2009 13.47
Comune di Londa


 
 


Met -Vai al contenuto