Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
PER "VOLONTARI, ROMPIAMO IL SILENZIO... METTIAMOCI IN GIOCO!”
A Officina Giovani il 19 e 26 novembre due corsi per imparare tutti i segreti di Photoshop. Iscrizioni aperte
Nuovo appuntamento con i laboratori gratuiti e aperti a volontari, anche se non particolarmente operativi in questo momento, e alle associazioni di volontariato della Provincia di Prato, del progetto Volontari, rompiamo il silenzio... mettiamoci in gioco!. Sabato 19 e sabato 26 novembre a Officina Giovani (piazza Macelli) in programma Creative Photoshop: come realizzare il volantino della tua associazione articolato in un corso base (il 19 novembre) e un corso avanzato (il 26 novembre) in entrambi i casi dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17 (max 18 persone a incontro). Condotti dall'associazione Il Pentolone, ai corsi i partecipanti impareranno a usare Photoshop il più noto photo editor professionale per realizzare locandine, volantini e prodotti destinati al web.
Per 10 corsisti è prevista un'ora di consulenza personalizzata e gratuita.

Volontari, rompiamo il silenzio... mettiamoci in gioco! è un progetto organizzato e promosso dalla Delegazione Cesvot di Prato che ha messo a punto un calendario di workshop e laboratori studiati come incontri di riflessione tra volontari e associazioni, per trovare modalità di comunicazione più efficaci.

Modalità di partecipazione
E' necessario iscriversi compilando l'apposita scheda direttamente il giorno del laboratorio (nel luogo in cui si svolge) o qualche giorno prima presso la sede della Delegazione Cesvot di Prato in via Cambioni, 35.

Queste le associazioni che hanno partecipato alla ideazione e realizzazione del progetto:
Luna e Sole, Associazione Arianna, Amicixcaso, WWF Prato, Associazione Pegaso - Centro Riabilitazione Equestre, Associazione Il pentolone, Arciconfraternita delle Misericordie di Prato, Associazione Eccetera, Associazione Il basilico, Associazione Tamburi di pace, Associazione pro museo della Badia San Salvatore, Fratres, Amici dei musei e dei beni ambientali, Pamat, Associazione Mamahonorine, Associazione Sportiva Dilettantistica Aurora, Associazione Uomo e società.

Il progetto si avvale del patrocinio della Provincia di Prato e dei Comuni di Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Prato, Vaiano e Vernio.

14/11/2011 11.55
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto