Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
LA CIATT VOLA, COME DARIO VERSO LA B1
Sabato 19 novembre al Barsanti sfida col Vita Sant'Elpidio
Bella vittoria al "Palabarsanti" dove Dario Loreto diventato Seconda categoria e batte nettamente Vannucci e Berardi del San Marino perdendo di misura con Ragni, 7° d'Italia. Ottimo anche Teatino sempre sui giocatori battuti da Dario Loreto, mentre Testiera "sigilla" su berardi. Un 5-3 che porta i fiorentini in vetta e già qualcuno "mormora" ambizioni dissennate.
La riprova ci sarà già sabato prossimo sempre alla Barsanti contro il Vita Sant'Elpidio di Csaba Kun. Da lì vedremo se i sogni possono avverarsi.
Sconfitta invece la C1 contro il forte Livorno di Federico Viterbo; ottimo Cola su Bagnoli e Ali su Mazzocco; Livi lotta ma non riesce ad incidere nel match.
Ora la situazione è difficile, ancor più dopo l'infortunio di Noli e sabato arriva il Cascina per un incontro già da cuore in gola per la salvezza.
Perde anche la C2 in un acceso incontro contro la Sestese dell'ex Cardelli che si fa notare oltre i suoi 3 punti; bene Petralli e Zizzo che portano 2 punti a testa contro Lunardi e Barducci, mentre Santini ci arriva solo vicino; ecco confezionato il 4-5 finale che mantiene invariati gli obbiettivi delle 2 compagini: salvezza per i gigliatie promozione per i sestesi.
D1 sconfitte entrambe da altre compagini di Sesto (bestia nera in questa giornata) 2-5 con punti di Cirillo e Sessoli e 4-5 dove un buon Massai con 2 punti e ben supportato da Bernardoni e Galanti, ma proprio quest'ultimo nella gara decisiva, in vantaggio, si fa recuperare e battere da Gimigliano.

Ottime le D2 che si confermano vincenti, con belle prove individuali di Cappelli, Ravenni, Petralia e Aste nelle vittorie contro Prato, 5-4, Arezzo, 5-4 e Volterra, per 5-0; sconfitte contro Portosantostefano infine, nelle gare femminili, e vittoria contro Livorno, con buone prestazioni di Binetti, Giuricin, Cartagena e Conforti.

18/11/2011 10.24
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto