Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
UN DESIDERIO PER AIUTARE I BAMBINI
Fino al 5 gennaio, il centro commerciale I GIGLI ospiterà IL BOSCO DEI DESIDERI in collaborazione con la Fondazione Meyer e Noi per Voi
Lapis, penne, candele profumate, tazze colorate e pupazzi di peluche sono alcuni delle idee natalizie che si trovano al corner della Fondazione Meyer di Corte Lunga al centro commerciale I GIGLI, aperto ogni giorno a partire dalle ore 10. Si possono ottenere con una semplice donazione a partire da un euro. Il ricavato sarà utilizzato dalla Fondazione per sostenere il progetto di assistenza domiciliare per i bambini affetti da patologie oncologiche. Con una donazione si otterrà, oltre al simpatico gadget, anche una sfera natalizia di cartone. Sul retro della sfera di cartone, si possono esprimere i propri desideri e poi lasciare sui rami degli alberi di Natale, collocati vicino al corner della Fondazione Meyer, ovvero il “Bosco dei desideri”. Nel “Bosco dei desideri” i bambini possono trovare opportunità di gioco e idee per addobbare l’albero natalizio.
Il corner del Meyer e il Bosco dei desideri resteranno a I Gigli fino al 5 gennaio. L’iniziativa è in collaborazione con l’associazione Noi per Voi.

13/12/2011 10.47
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto