Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
L'ASSOCIAZIONE CALCIO FEMMINILE FIRENZE, COL COMUNE, PER TELETHON
Giornata di raccolta fondi per la ricerca domenica 18 dicembre ore 10,00 all'impianto sportivo di San Marcellino in via Chiantigiana, 28 a Firenze
ACF FIRENZE, con l'appoggio di BNL e del Comune di Firenze, si è fatta promotrice per ospitare, presso il suo impianto sportivo, a San Marcellino in via Chiantigiana, 28, LA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI per finanziare la ricerca per combattere le malattie genetiche organizzata da TELETHON. ACF FIRENZE sarà lieta di accogliere la cittadinanza che vorrà partecipare per contribuire a tale nobile scopo domenica 18 dicembre dalle ore 10,00.

PROGRAMMA
ore 10,00 - Dario Nardella, Assessore allo Sport e vice-Sindaco del Comune di Firenze, inaugura il nuovo campo in erba sintetica presso l'impianto sportivo di San Marcellino.

ore 10,05 - Dimostrazione dei bambini della scuola calcio dell'ACF Firenze (categorie esordienti 2000, pulcini 2003 e le bambine pulcine del 2002) che effettueranno partite su campo ridotto della durata di 3 tempi da 15 minuti ciascuno.

ore 11,00 – Triangolare (3 tempi da 30 minuti ciascuno) tra la prima squadra del PRIMADONNA ACF FIRENZE, la rappresentativa di BANCA BNL e il FOOTBALL CLUB PALAZZO VECCHIO (rappresentativa degli Assessori, Consiglieri comunali, Consiglieri di quartiere del Comune di Firenze, squadra in cui milita anche il Sindaco di Firenze Matteo Renzi ed il vice-Sindaco Dario Nardella).

ore 13,00- Aperitivo con buffet.

N.B. (è prevista una donazione minima per l'ingresso per poter assistere alle partite e partecipare al buffet)

13/12/2011 12.52
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto