Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
SPETTACOLO DI MARIONETTE E MERCATINO DI NATALE "A UNA CASA A CALDINE"
Sabato 17 dicembre, alle ore 17:00
Chissà se ci sarà anche Pinocchio, il burattino più famoso del mondo, a “Una Casa a Caldine” per lo spettacolo di marionette organizzato per festeggiare il Natale.
Sabato 17 dicembre, alle ore 17, al centro di socializzazione per ragazzi diversamente abili, ospitato nei locali della Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone (piazza dei Mezzadri, 7 – Caldine) andrà in scena, infatti, uno spettacolo di marionette realizzato dal gruppo marionettistico Bumerlino.
Per l'occasione sarà allestito, anche, un Mercatino di Natale dove sarà possibile curiosare tra i prodotti realizzati dai ragazzi e magari prenderne qualcuno lasciando un’offerta libera, che sarà devoluta in beneficenza per le attività di “Una Casa a Caldine”.
“Una Casa a Caldine” è un progetto finanziato dalla Società della salute di Firenze-Zona Sud-Ovest, il Comune di Fiesole e il Comune di Vaglia, gestito dalla Cooperativa sociale Silver del Consorzio CO&SO Firenze e reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con la Fratellanza popolare della Valle del Mugnone.

15/12/2011 10.37
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto