Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
SONO OLTRE 500 GLI ATLETI DEL COMUNE DI PELAGO
L’amministrazione comunale ringrazia le società sportive e si augura un 2012 pieno di successi
Cinquecento “Atleti” tra grandi e piccini, femmine e maschi. E’ questo il bilancio sportivo del comune di Pelago 500 persone che si dividono tra danza, calcio, pallacanestro, pallavolo, sci e molto altro. Un impegno quotidiano e costante di tutte le società sportive e di coloro che ne fanno parte per sostenere un pilastro importante del tessuto sociale pelaghese.
Le società, dislocate sul territorio comunale, sono impegnate con i loro organici in un importante lavoro educativo dove insegnamento, formazione e disciplina sono ricambiati da una continua presenza e una sempre maggiore affluenza di sportivi.
Il Comune di Pelago dal lato suo è sempre vicino a questa preziosa realtà che utilizzando lo sport come mezzo di comunicazione riesce a integrare e amalgamare il tessuto sociale. “Per noi – afferma l’Assessore allo Sport Manuele Pieraccioni - è un vanto e un orgoglio avere a che fare con le associazioni sportive del nostro Comune che con impegno valorizzano i giovani sportivi puntando molto sul settore giovanile che contribuiscono a esaltare il nostro Comune con il loro impegno e i loro traguardi. Gli sport dei nostri giovani cittadini sono vari e spaziano dai sempre verdi Calcio Pallavolo e Basket, alla Danza classica e moderna, alla ginnastica artistica, al Karate e allo Sci. La nostra amministrazione vuole quindi puntare sui giovani, non giocare in difesa ma all' attacco, cercando di garantire luoghi sicuri e adatti alle loro esigenze sportive. Poiché solo in luoghi sicuri e valorizzati dal costante impegno delle società i nostri ragazzi potranno vivere appieno il valore dell'amicizia, solidarietà e condivisione. Per questo alle società e a tutti gli atleti vanno i ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale per i risultati ottenuti e gli auguri per un ottimo 2012 ricco di impegni e soddisfazioni... sportive”.

Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Rufina, San Godenzo
Contatti stampa: 338.7458821
giulianacantini@gmail.com

Unione Comuni: 338.56965372
f.nocentini@montagnafiorentina.it

02/01/2012 12.11
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto