Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
AMBULANZA DELLE PUBBLICHE ASSISTENZE DI CASTELFIORENTINO, SARÀ SUPPLITA DA ALTRE ASSOCIAZIONI
Proseguono le consultazioni sul nuovo piano di emergenza territoriale
La decisione della sezione di Castelfiorentino delle Pubbliche Assistenze Riunite di sospendere il servizio di ambulanza di primo soccorso presso la propria sede di Castelfiorentino dal 25 gennaio 2012 è una scelta non conseguente al progetto di riorganizzazione della rete di emergenza territoriale previsto dall?Asl 11.

Indipendentemente da quanto deciso dalla sezione di Castelfiorentino delle Pubbliche Assistenze Riunite, la fase di incontro con le istituzioni e di consulto delle associazioni sul progetto di riorganizzazione presentato è stata avviata.

I confronti in atto stanno registrando utili contributi alla definizione del progetto stesso e alla puntualizzazione degli aspetti operativi. Solo allora, a quadro definito, la riorganizzazione prevista potrà essere avviata.

Tuttavia, merita sottolineare che, in questa fase di difficoltà della sezione di Castelfiorentino delle Pubbliche Assistenze, l?ambulanza di primo soccorso viene garantita nella zona della Valdelsa con il concorso di altre associazioni di volontariato del territorio a testimonianza del loro continuo ed importante impegno.

25/01/2012 19.13
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto