Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Miniato
“LO SPORTIVO DELL’ANNO 2011”
2° edizione venerdì 10 febbraio ore 18. Cerimonia di premiazione in Palazzo Comunale a San Miniato. Presente il giovane canottiere Matteo Stefanini
Venerdì prossimo, 10 febbraio 2012, alle ore 18.00 nella Sala del Consiglio si svolgerà la seconda edizione de “Lo sportivo dell’anno 2011”, iniziativa organizzata dal Comune di San Miniato insieme alla Consulta dello Sport.

Sarà un momento di festa e di riconoscimento per tutti coloro che, atleti e tecnici, nell’anno 2011 hanno conseguito ottimi risultati in ambito sportivo.

Ospite della cerimonia il canottiere Matteo Stefanini che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Londra.

Saranno presenti il Sindaco Vittorio Gabbanini, l’Assessore allo Sport David Spalletti e il Coordinatore della Consulta dello Sport Ivano Leoni.

“Anche quest’anno, ha detto l’assessore David Spalletti, abbiamo riproposto la giornata dello sportivo per valorizzare gli atleti e le associazioni che operano quotidianamente sul territorio di San Miniato. Un modo per portare all’attenzione il sacrificio e gli ottimi risultati che le società sportive ottengono nei loro ambiti. E’ per noi un onore avere come ospite Matteo Stefanini che ha mosso i “primi passi” sul bacino remiero di Roffia. E’ questa l’idea di sport che vogliamo nel nostro Comune sempre attenta a incentivare alla pratica sportiva”.

Numerosi gli atleti nelle varie categorie che verranno premiati.

07/02/2012 14.04
Comune di San Miniato


 
 


Met -Vai al contenuto