Login

MET


Redazione Met Sport
ONDATA DI MALTEMPO: RINVIATA LAZIO-PRIMADONNA FIRENZE
La gara era valida per la quattordicesima giornata della serie A di calcio femminile. La agra tra Torino e Firenze sarà recuperata il 21 febbraio
E' ufficiale la notizia che anche la partita tra Lazio e Primadonna Firenze, valevole per la 14a giornata di Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della nuova ondata di maltempo che sta investendo il nostro Paese in questi giorni.

Le altre gare sempre della 14a giornata che sono state rinviate a data da destinarsi sono:

ASD Riviera di Romagna-ASD Torres Calcio

ACFD Venezia 1984-GS Roma CF

E' certa invece la data del recupero della partita valevole per la 13a giornata tra Torino e Firenze che avverrà il giono 21 Febbraio alle ore 14:30.

Mario Nicoli proseguirà il lavoro di preparazione, condizioni meteo permettendo, a questo punto in vista della prossima partita casalinga del 18 Febbraio che vedrà il Primadonna di fronte alla formazione del Brescia.

Queste le sue parole:" Siamo d'accordo con la decisione di rinviare la partita perchè oltre al fatto della nuova ondata di maltempo in arrivo che non permetterebbe alle due formazioni di giocare in condizioni di praticabilità, ci sembrava giusto riconoscere l'impossibilità che aveva avuto la Lazio ad allenarsi durante la scorsa settimana in quanto il loro impianto alla Borghesiana era stato reso impraticabile dalla neve e dal gelo e quindi non avremmo giocato alla pari. Noi per fortuna, nonostante le temperature rigide, siamo riusciti a fare un buon lavoro tutta la settimana. D'altro canto siamo consapevoli che ci attenderà un tuor de force infrasettimanale per poter recuperarte le gare rinviate, ma ciò non ci spaventa".

In casa viola importanti anche le convocazioni in nazionale per Elena Linari con la Under20, impegnata in Palestina, e di Micol Corsiani e Carolina Cosi con la nazionale Under17 per uno stage a Coverciano il 13 e 14 Febbraio.

Infine partita di cartello domenica prossima a San Marcellino, con inizio ore 14:30, per il derby tutto in casa tra la formazione Juniores PRIMAVERA A guidata da Pratesi, ancora imbattuta in campionato, e la la formazione PRIMAVERA B guidata da Pedalino.

10/02/2012 12.29
Redazione Met Sport


 
 

Google


Vai al contenuto