Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
FESTA DEL TESSERAMENTO ALLA PUBBLICA ASSISTENZA DI TAVARNUZZE
Inaugurato un nuovo mezzo per disabili e presentata di una targa in memoria di Monica Rossi. Hanno partecipato il sindaco e circa 200 persone
Il vento, la bassa temperatura e la prevista neve ci avevano provato, ma per fermare una spinta collettiva così forte ci voleva ben altro. Sabato alla Pubblica Assistenza di Tavarnuzze si è festeggiata la “Giornata del Tesseramento”.

Il primo punto del programma prevedeva l’inaugurazione di un nuovo mezzo per disabili attrezzato con pedana elettrica (il secondo in 4 mesi) acquistato grazie al contributo del notaio Sig. Chiavistelli. Si è poi passati alla presentazione di una targa in memoria della Dott.ssa Monica Rossi purtroppo scomparsa alla fine del 2011 per concludere infine, non per importanza, alla visita ai locali messi in sicurezza. Il tutto condito da schiacciata alla fiorentina, frittelle e cenci.

La risposta della cittadinanza è stata come sempre molto positiva con un’affluenza di circa 200 persone, a dimostrazione che la Pubblica Assistenza è ormai considerata da tutti un’associazione ben radicata sul territorio. Alla manifestazione hanno partecipato autorità del Comune di Impruneta nella persona del Sindaco e dell’Anpas.

15/02/2012 17.25
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto