Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
CONSEGNA DEL “PREMIO ALBANO ARAMINI”, PER “UNA CITTÀ PER LO SPORT”
Sabato 18 febbraio 2012 alle 18, agli Agostiniani di Empoli. I vincitori: Wallers Empoli, Team nuoto e Piaggione Calcio tra le società; Guido Rosselli e Fausto Beduini tra gli atleti
Come ogni anno, il Comune di Empoli premia lo sport locale ed i risultati conseguiti durante tutto l’anno. La manifestazione ormai entrata nei ‘cuori’ degli empolesi sportivi e non, denominata Premio Albano Aramini – Una città per lo sport, edizione 2012, si terrà sabato 18 febbraio 2012 alle 18, nella Sala maggiore del Cenacolo degli Agostiniani.

Ecco i vincitori a cui verrà assegnato il premio: la Wallers Empoli, squadra di tchoukball, quale società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello promozionale; Asd Team nuoto Toscana Empoli, quale società sportiva che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; Guido Rosselli, giocatore di basket della Reyer Venezia, quale atleta che ha conseguito il migliore risultato a livello agonistico; Fausto Beduini, della Asd Hockey Empoli, quale personaggio empolese che con i suoi meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della città; la società Piaggione Calcio 2003, per la promozione dello sport a livello sociale.

Il premio "Una città per lo sport" è stato istituito nel 1996 dall'Amministrazione comunale con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia, alla presenza dei rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti e società che ogni anno si distinguono per i risultati sportivi raggiunti. Dal 1997 è intitolato allo scomparso assessore allo sport e vice sindaco Albano Aramini.

16/02/2012 13.09
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto