Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
MONDIALI CICLISMO, SOPRALLUOGO DELLA PROTEZIONE CIVILE
Il vicepresidente del Comitato Istituzionale Nardella: “Riunione positiva, ci auguriamo che l’istruttoria per dichiarare la manifestazione grande evento possa svolgersi nel tempo più rapido possibile”
Si è svolto ieri mattina il sopralluogo dei tecnici della Protezione Civile a Firenze in vista dei Mondiali di ciclismo 2013. Il governo Monti pare orientato a definire il Mondiale di ciclismo della Toscana come un grande evento sportivo, scelta che potrebbe formalizzarsi con un decreto nelle prossime settimane da parte del Consiglio dei ministri.
Questa la dichiarazione che il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella ha rilasciato al termine del sopralluogo e della riunione coi tecnici che ha presieduto:
“La riunione di stamattina ha consentito di approfondire tutti gli aspetti legati all’organizzazione della manifestazione e al capitolo degli investimenti per le opere pubbliche connesse. Il sopralluogo dei tecnici della Protezione Civile ha dato buon esito, e nei prossimi giorni trasmetteremo l’intera documentazione che ci è stata richiesta.
Mi auguro che l’istruttoria possa svolgersi nel tempo più rapido possibile per consentire al Comitato Istituzionale e al Comitato Organizzatore di lavorare in un quadro di chiarezza economica e giuridica, grazie alla dichiarazione di grande evento attribuita alla manifestazione”.

23/02/2012 7.30
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto