Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
MOBILITÀ GRATUITA PER I DISABILI
Prosegue il comodato d’uso del “furgone della solidarietà”
La Società della salute Valdarno Inferiore ha deciso di rinnovare il contratto di comodato d’uso di un automezzo specificamente attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà di deambulazione fornito dalla M.G.G. Italia (Mobilità Garantita Gratuitamente).

Si tratta di un Fiat Ducato targato DK878AS che, nei quattro anni di durata del precedente contratto, ha già percorso oltre 70.200 Km, prestando circa 2.650 servizi di accompagnamento di minori e adulti disabili nei luoghi di scuola o di lavoro, nei centri assistenziali o nelle sedi sanitarie.

Un’esperienza decisamente positiva, quindi, quella del progetto di mobilità gratuita sponsorizzato dalle aziende di Santa Croce sull’Arno che si auspica possa proseguire nel prossimo futuro.

Con il loro investimento le aziende santacrocesi che aderiscono al progetto vedono il proprio messaggio pubblicitario evidenziato sul veicolo e, al tempo stesso, rendono quotidianamente possibile a persone svantaggiate ciò che per la maggior parte di noi è una cosa assolutamente naturale: la libertà di movimento.

15/03/2012 12.50
Asl 11


 
 


Met -Vai al contenuto