Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
LA SHOTOKAI CUP DI KARATE AL PALAZZETTO DI OSTE DI MONTEMURLO
Giovani e giovanissimi atleti domenica 25 marzo dalle ore 9 si sfideranno nella rassegna nazionale di kata organizzata dalla palestra Karate Shotokai di Montemurlo, con il patrocinio del Comune
Il Palazzetto dello sport della scuola Anna Frank di Oste (via Maroncelli 32) domenica 25 marzo farà da scenografia alla Shotokai Cup, gara nazionale di kata organizzata dalla palestra Karate Shotokai di Montemurlo, con il patrocinio del Comune, che vedrà salire sui tatami giovani e giovanissimi atleti, dai 6 ai 19 anni.
Sono attesi oltre 180 atleti provenienti da tutta Italia per questa prima edizione di una competizione dedicata ai giovani, ideata dall'associazione Italia Shotokai Karate-Do per diffondere tra le nuove generazioni i principi di sana competizione, di impegno personale e di rispetto per sé e per gli altri che fanno parte dello spirito del karate.

La Shotokai Cup inizia alle 9 con il controllo delle iscrizioni, dalle 10 apertura ufficiale con il saluto dell'assessore allo sport Gianluca Giancaterino e quello rituale di atleti e tecnici. Poi via alle competizioni, fino alle 12.30 quando inizierà un'ora di pausa per il pranzo.
Le gare riprendono alle 15, la giornata termina con le premiazioni e il saluto finale degli atleti e dei tecnici.

L'ingresso per gli spettatori è libero, info cell. 347 4949372.

21/03/2012 11.45
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto