Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
LABORATORIO DI GIOCOLERIA E CIRCOMOTRICITÀ A “UNA CASA A CALDINE”
Nuove attività al centro di socializzazione per ragazzi diversamente abili
“Una casa a Caldine”, il centro di socializzazione per ragazzi diversamente abili, apre i propri spazi per ospitare il percorso laboratoriale del progetto “Laboratori Amici”, realizzato grazie alla sinergia della Società della Salute Zona Nord-Ovest, del Comune di Fiesole, del Comune di Vaglia, della Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone, della Cooperativa Sociale Convoi.

Da sabato 31 marzo nei locali di “Una casa a Caldine” (locali della Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone - piazza dei Mezzadri, 6) partirà il “Laboratorio di Giocoleria e Circomotricità” condotto dal giocoliere Giampaolo Silvestri.

Il laboratorio, che si tiene per dieci sabati consecutivi dalle ore 15 alle 17, è rivolto ai ragazzi diversamente abili e a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco entrando in contatto con il mondo circense e della disabilità. Gli incontri sono gratuiti.

È possibile iscriversi al laboratorio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 19.30 in Piazza Mezzadri 6, Caldine, oppure telefonando allo 055/549166 o inviando una mail a casacaldine@tiscali.it.

26/03/2012 12.13
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto