Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
MARIO RINGRESSI È STATO RICONFERMATO ALL’UNANIMITÀ PRESIDENTE PROVINCIALE DELLE ACLI FIORENTINE
Dopo la prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale. Vice Presidenti sono Francesco Potestio e Leonardo Cappellini
Mario Ringressi è stato riconfermato all’unanimità Presidente provinciale delle Acli fiorentine. Vice Presidenti sono Francesco Potestio e Leonardo Cappellini. Il Consiglio di Presidenza è inoltre composto Rosetta Battista, Fabio Lenzi, Andrea Meli, Gabriele Parenti, Sergio Parrini, Leonardo Pasqualetti, Lori Pecchioli.

Le Acli - ha rilevato il Presidente Ringressi - “che operano assiduamente in molti campi del sociale (famiglia, anziani, immigrazione) hanno una forte attenzione per i problemi del lavoro che sono oggi di particolare gravità“. A questo proposito Ringressi sottolinea che c’è un aspetto della crisi che è una vera emergenza per la nostra società: il pessimismo, la mancanza di progetti per il futuro. Noi dobbiamo fare la nostra parte per riportare l’entusiasmo, la voglia di ricostruire, per riaccendere la speranza.

Le Acli fiorentine, con 4000 iscritti e oltre venti Circoli, sono una realtà in espansione e radicata sul territorio, numerosi i servizi sociali dal Patronato all’Acli service, dalla Federazione Anziani e Pensionati al Punto Famiglia.

27/03/2012 7.36
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto