Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
FIRENZE, GOLF FRA ARTE E SPETTACOLO
Da Cortina a Firenze “Audi In City Golf 2012 “: giovedì 5 aprile in Palazzo Vecchio
il ‘lancio’ mondiale di Giulia Sergas e Lorenzo Gagli dalla Torre di Arnolfo
Arte, sport e spettacolo. Questa la magica traiettoria disegnata da “Audi In City Golf 2012”, il prestigioso evento che offrirà agli occhi del Mondo una gara altamente spettacolare, per divertirsi fra la gente, con mazze e palline, e invece del ‘green’ un teatro unico: 18 buche giocate tra monumenti celebri, giardini famosi, palazzi rinascimentali visitando anche negozi di tendenza.
Giovedì 5 aprile è previsto il ‘lancio’ dell’evento più innovativo dell’anno. Primo atto alle ore 12.30 con la presentazione alla stampa a Palazzo Vecchio, il cuore storico di Firenze e location di eccellenze, unito da uno speciale filo conduttore con Cortina d’Ampezzo dove ”Audi in City Golf” è nato con un ‘lancio’ ad alta quota dal tetto della funivia Faloria alla buca della pista olimpica di bob.
Ora lo special diventa un tour e l’onore del battesimo ufficiale tocca a Firenze, con tutta la sua originalità e la sua storia e Piazza della Signoria teatro, alle ore 14.30 del 5 aprile, del lancio mondiale. Per fare gli onori di casa sono stati invitati il sindaco Matteo Renzi e il vicesindaco Dario Nardella, ospiti il sindaco di Cortina Andrea Franceschi e la campionessa Giulia Sergas, professionista #1 del golf azzurro nel circuito americano e madrina della manifestazione.
Alla Sergas e al fiorentino Lorenzo Gagli, volto nuovo dell’European Tour, il compito del primo spettacolare colpo di precisione dalla Torre di Arnolfo di Palazzo Vecchio per “imbucare” sull’ Audi Cabriolet al centro di Piazza della Signoria
Il tour “Audi In City Golf 2012” fra paesaggio e arte si apre a Cortina d’Ampezzo (13-14 luglio) col gran finale a Firenze (5-6 ottobre). Oltre ai campioni di golf, parteciperanno al torneo anche altri personaggi famosi, non solo del mondo dello sport.
Anche il pubblico farà parte dello spettacolo e l'idea di “Sports & More” di Kurt Anrather sarà un’occasione unica per farsi coinvolgere da un’affascinante interpretazione di questo sport sempre più diffuso, capace di rompere i cliché tradizionali e considerato “nobile fenomeno di massa”.

27/03/2012 10.54
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto