Provincia di Firenze Met - News dalle Pubbliche amministrazioni della Toscana centrale

News dalle Pubbliche Amministrazioni
della città metropolitana di Firenze

Elezioni Metropolitane
Elezioni
metropolitane

Comune di Prato
COMUNE DI PRATO: SUD, TRE INCONTRI PUBBLICI SUL NUOVO "PIANO STRUTTURALE"
Le date previste: giovedì 12, lunedì 16 e mercoledì 18 aprile
Le iniziative per coinvolgere i cittadini in previsione del prossimo consiglio circoscrizionale del 23 aprile
La circoscrizione Sud promuove tre incontri pubblici sul tema: la proposta sul nuovo "Piano Strutturale" di Prato. Le iniziative sono dirette ad acquisire pareri dai cittadini, in previsione del prossimo Consiglio circoscrizionale Sud, che si svolgerà presso la sede della circoscrizione lunedì 23 aprile alle 21, nella forma aperta, sull’argomento in oggetto.
Le tre date previste per gli incontri sono giovedì 12 aprile alle 21, al Circolo Arci "Mario Tronci" in via del Leone 25; lunedì 16 aprile alle 21 nei locali della Scuola primaria di Tavola “S. D’Acquisto” in via Braga 13; e mercoledì 18 aprile alle 21 al Circolo Arci "Cherubini" di Grignano in via O. Bambini 8.
Durante le assemblee interverranno Luisa Peris, Presidente della circoscrizione Sud, i consiglieri della circoscrizione e i tecnici dell’Amministrazione comunale.
La cittadinanza è invitata a partecipare. Per informazioni: circoscrizione Sud in via delle Badie 130, tel. 0574/55921

10/04/2012 10.47
Comune di Prato