Login

MET


Non-profit in provincia di Firenze
SPOT RINASCIMENTALE ANTIALCOOL
Il progetto BEVI CON LA TESTA degli studenti fiorentini insieme all’attore Paolo Hendel, gira uno spot tv in abiti rinascimentali, sul tema dell’abuso di alcool
Lunedi 16 aprile nel magnifico scenario della Fattoria di Maiano a Fiesole (via Benedetto da Maiano 11) l’associazione Onlus Generazioni-Contatti inizierà le riprese dello spot tv sul tema dell’abuso di alcol e dell’uso degli alcoltest.
La particolarità dello spot di 30 secondi – spiega il Presidente di Contatti, Matteo Lucherini – è l’utilizzo di una scenografia e di costumi che riportano al periodo del tardo ‘400.
Con questa scelta gli studenti-sceneggiatori hanno voluto rendere provocatorio e divertente il messaggio sul delicato tema del sempre maggior abuso di sostanze alcoliche ed il pericolo nel mettersi ubriachi alla guida di veicoli.
Parteciperanno alla regia, organizzazione e recitazione dello spot i ragazzi del progetto BEVI CON LA TESTA, meglio conosciuto come TESTADIALKOL (www.testadialkol.it) affiancati dalla esperienza e grande bravura dell’attore Paolo Hendel che sostiene le iniziative dell’associazione.
Il progetto BEVI CON LA TESTA
è condiviso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione de La Sapienza di Roma
e dall'Università degli Studi di Firenze
e sostenuto dal Dipartimento della Gioventu’ del Consiglio dei Ministri.
L’Associazione Generazioni Contatti fa parte del Progetto DAVID sulla sicurezza in città del Comune di Firenze
www.testadialkol.it – Facebook “testadialkol”

13/04/2012 22.22
Non-profit in provincia di Firenze


 
 

Google


Vai al contenuto