Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
SABATO E DOMENICA AL MANDELA FORUM L’OPEN DI TOSCANA DI KARATE
Oltre 1.500 atleti italiani e stranieri per un appuntamento inserito nel calendario di “Firenze Città europea dello sport 2012”
Tutto pronto per l'11° Open di Toscana-1° Trofeo Nelson Mandela di karate. Sabato 26 e domenica 27 maggio in Mandela Forum ospiterà oltre 1.500 atleti di ogni fascia di età – dai bambini del GPG agli amatori – provenienti da tutta Italia e dall’estero.
L’appuntamento è inserito nel calendario di “Firenze Città europea dello sport 2012” e per la prima volta come Official Ranking Competition, col riconoscimento federale FIJLKAM 2012, come gara ranking valida per il circuito di selezione azzurra in previsione del prossimo campionato europeo Cadet, Junior e Under 21.
Otto le aree di gara attive simultaneamente all’interno dell’impianto, 60 ufficiali di gara e quasi 100 volontari addetti ai lavori proveranno a rendere, questa due giorni internazionale di Firenze, un grande successo promozionale e di visibilità dello sport. Nel corso delle due giornate sono previste la presenza del sindaco Matteo Renzi, del vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, del presidente del Coni provinciale Eugenio Giani e di Allegra Lapi e Niccolò Beni, due testimonial di “Firenze Città europea dello sport 2012”.
Sul versante tecnico da segnalare le qualificate presenze di Luca Maresca, Lorenzo Ernano, Michela Pezzetti, Claudio Carrubba, Francesco D’Onofrio, Chiara Zuanon, Angelo Crescenzo, Christian Altamura, Terryana D’Onofrio, Emanuele Sarnataro, Gabriele Petroni, Giuseppe Strano, Mattia Busato, Gianluca De Vivo, Alessandro Iodice, Alessia Coppola Neri, Viola Lallo, Erminia Perfetto, Giuseppe Cartelli



24/05/2012 13.20
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto