Questura di Firenze
UBRIACO E SENZA PATENTE SFRECCIA SULLA MOTO ACCANTO AD UNA VOLANTE
Catturato un evaso albanese sorpreso in compagnia di un connazionale con in tasca un apparecchio utilizzato per manomettere le slot machine
Completamente ubriaco è sfrecciato accanto alla volante in viale Gori a bordo di una moto. Quando gli agenti hanno raggiunto e fermato il conducente del mezzo in via Baracca, oltre ad accertare il suo stato di ebbrezza con un tasso alcolemico pari a 1,70 g/l, hanno scoperto che l’uomo - un cittadino marocchino di 28 anni - non aveva mai conseguito la patente di guida. Lo straniero è stato denunciato per tali violazioni che gli hanno comportato anche il sequestro del motoveicolo.
Nella tarda mattinata di ieri una pattuglia ha rintracciato in via Senese due cittadini albanesi. Dal controllo uno - 37 anni - è risultato ricercato per evasione ed è finito quindi a Sollcciano; l’altro è stato trovato in possesso di un congegno elettronico utilizzato per manomettere le slot machine. Quest’ultimo è stato denunciato per detenzione abusiva di mezzi idonei all’accesso ad un sistema informatico.

24/05/2012 18.29
Questura di Firenze


 
 




Vai al contenuto