Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
LONDA: STRADA PROVINCIALE LONDA STIA IL SINDACO MURRAS CHIEDE UN AUMENTO DELLA VIGILANZA
In previsione del periodo estivo
Potenziare i servizi di vigilanza sulla SP 556 Londa – Stia a chiederlo è il sindaco di Londa Aleandro Murras al Comandante del Corpo Unico di Polizia Municipale “Alta Valdisieve”, al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Londa e al Comandante della Polizia Provinciale.
La richiesta riguarda in particolar modo il periodo estivo, quando in questo tratto di strada transitano numerose moto, spesso a velocità sostenuta. La SP 556 è una delle più amate dai motociclisti per la sua conformazione ricca di curve e tornanti, per questo ogni anno in primavera –estate in centinaia ne percorrono il tracciato. Spesso accade che la strada sia percorsa a velocità sostenuta e questo mette in pericolo non solo i motociclisti, ma anche pedoni e gli altri utenti della strada , senza dimenticare anche la pesante produzione di inquinamento acustico.
“Faccio un appello ai motociclisti per il rispetto dei limiti di velocità e per la sicurezza dei cittadini e di loro stessi, il nostro territorio si può attraversare e apprezzarne la bellezza andando ad una giusta velocità, comunque conclude - il Sindaco di Londa Aleandro Murras – Sono sicuro che come sempre Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia Provinciale ci daranno una mano ad evitare eventuali incidenti ed a garantire la sicurezza stradale sul nostro territorio comunale”.




Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Rignano sull’ Arno, Rufina, San Godenzo

Contatti stampa: 338.7458821
giulianacantini@gmail.com

Unione Comuni: 338.5696537
f.nocentini@montagnafiorentina.it

30/05/2012 9.55
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto