Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
IL BASKET DI PELAGO RAGGIUNGE LA SERIE C
Battendo l’Olimpia Legnaia la Lorex Sport Valdisieve è promossa nella Divisione Nazionale C
La Lorex Sport Valdisieve di Pelago vince contro l’Olimpia Legnaia 78 a 68 e ottiene la promozione nella Divisione Nazionale C.
“Come Assessore allo Sport del Comune di Pelago - dichiara Manuele Pieraccioni - e come tifoso esprimo alla squadra e alla società tutta la mia contentezza. E' la seconda promozione consecutiva e adesso si aprono per tutto il team sfide ancora più impegnative. Avere una squadra di basket a così alti livelli ci riempie di orgoglio. Partecipare all'esultanza del Palazzetto e vedere che questa squadra è così circondata di affetto e sostegno dal pubblico dei tifosi mi rende ancora più felice: lo sport, quando è sano, genuino e sincero unisce ed è un'importante risorsa per la società”.
Dal Sindaco Renzo Zucchini e da tutta l'Amministrazione Comunale di Pelago le più sentite congratulazioni al mister Serravalli e a tutti i ragazzi: Foschi, Misuri, Cangioli, Selvi, Michelacci, Sileci, Occhini, Giovacchini, Fabbrizzi, Cherici, Mulinacci, Nieddu.

Ufficio Stampa Associato Unione Comuni Valdarno Valdisieve e Comuni di Londa, Pelago, Rignano sull’Arno, Rufina, San Godenzo

Contatti stampa: 338.7458821
giulianacantini@gmail.com

Unione Comuni: 338.56965372
f.nocentini@montagnafiorentina.it

31/05/2012 15.01
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto