Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
35A SAGRA DEL TARTUFO DAL 2 AL 24 GIUGNO A CELLAI, FRAZIONE DI RIGNANO
Si raccoglierà un contributo alle popolazioni colpite dal terremoto
Solidarietà e grande vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia: con questo stato d’animo ritorna l’annuale edizione della Sagra del Tartufo a Cellai. Abbiamo ritenuto di confermare in tutti i suoi aspetti la manifestazione perché riteniamo importante dare continuità ad un impegno che ci consente di dedicare parte del ricavato ad iniziative solidali. Non mancherà quest’anno, in aggiunta ad altri già programmati interventi, un contributo alle popolazioni colpite dal sisma.

Per sottolineare ulteriormente il forte legame della nostra rassegna con il territorio, anche l’apertura 2012 – sabato 2 giugno – sarà incentrata sulla presentazione e degustazione dei vini locali: otto vini – DOCG e barriccati - prodotti dalle Fattorie della zona; vini che saranno poi serviti per l’intera durata della sagra.

Parimenti continua l’impegno per l’eliminazione della plastica, con l’utilizzo esclusivo di contenitori in vetro, ceramica ed in fibra di mais biodegradabile.

Molte le novità di questa 35^ edizione a cominciare dal parco giochi gonfiabili – astronave e casetta dei pagliacci – che saranno disponibili per il divertimento assicurato dei più piccoli in questo primo fine settimana!!

Appuntamento quindi a Cellai (Rignano sull’Arno) dal 2 al 24 giugno.

CIRCOLO ARCI CELLAI
“Guglielmo Ghiandelli”

31/05/2012 20.44
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto