Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Agliana
L'AGLIANESE PARTECIPA ALLA GARA DI SOLIDARIETÀ PER IL TERREMOTO IN EMILIA
Una partita di calcio sabato prossimo, 9 giugno
Con una partita fra vecchie glorie e la squadra attuale, sabato prossimo 9 giugno alle ore 17 presso lo stadio Bellucci, l'Aglianese offrirà l'occasione per ricordare i tempi della promozione e il campionato in C2 di qualche anno fa.

Non si tratterà comunque di un'operazione nostalgica, perché l'intento degli organizzatori è quello di risvegliare l'entusiasmo e la passione sia nei giocatori ma soprattutto negli sportivi e tifosi aglianesi perché presto la squadra possa tornare a partecipare a campionati di più alto livello.

Fra i giocatori che hanno dato l'adesione all'iniziativa e che sabato prossimo saranno in campo ci sono il portiere Nicola Caglioni che attualmente gioca con il Modena in serie B e Mirco Marchetti che attualmente gioca in C2 con il Borgo a Buggiano.

La partita sarà anche l'occasione per passare la serata insieme ai giocatori vecchi e nuovi della Società. Dopo la partita è prevista infatti una cena aperta a tutti (è necessaria la prenotazione al numero 0574 673939) negli spazi esterni dello Stadio comunale.

L'ingresso allo Stadio sarà libero sebbene sia comunque gradito un contributo che verrà devoluto, insieme all'incasso della cena, per il terremoto dell'Emila.

L'assessore allo sport Magazzini ha accolto con apprezzamento l'iniziativa “sia perché possa essere augurio di un futuro di soddisfazioni per questa storica Società sia per la lodevole finalità di solidarietà”.

06/06/2012 14.35
Comune di Agliana


 
 


Met -Vai al contenuto