Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
MUGELLO & MONTECARLO
L'autodromo è stato presentato al vernissage Monaco Force One
Un'immagine tipica del paesaggio toscano, accompagnato dallo skyline di una vettura Ferrari con il trait d'union rappresentato dal circuito del Mugello. Ha queste caratteristiche "The Mugello experience - Race the style" la campagna con la quale l'Autodromo Internazionale del Mugello si è presentato a Montecarlo per il vernissage di 'Monaco Force One', semestrale della Monaco Ambassadors Club (associazione non profit, fondata nel 1973 dalla Principessa Grace).
Contenuti, quelli del Mugello, attraverso i quali viene presentata la perfetta combinazione fra i valori ambientali, culturali ed artistici di una terra affascinante quale la Toscana ed un luogo di eccellenza quale il circuito Ferrari, che nell' appuntamento monegasco ha avuto la sua ulteriore consacrazione come punto di riferimento per il motorsport mondiale e luogo di eventi internazionali anche extrasportivi.
Alla serata di gala hanno partecipato con Paolo Poli, Amministratore Unico di Mugello Circuit, artisti internazionali, personalità provenienti da tutto il mondo, imprenditori impegnati nel settore della solidarietà. Tutti hanno potuto apprezzare la qualità del magazine, una rivista destinata ad un pubblico selezionatissimo. La serata è stata ulteriormente impreziosita dalla presenza del Principe Alberto di Monaco e di Sir Roger Moore, da sempre testimonial di Monaco Ambassador Club.

17/06/2012 17.25
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto