Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
LETIZIA TORRINI SI CONFERMA CAMPIONESSA ITALIANA DI PATTINAGGIO ARTISTICO
La giovane fiesolana ha portato in alto la città dove risiede e, soprattutto, la Polisportiva Sieci dove si allena
Letizia Torrini: una ragazza con una grande passione, quella per il pattinaggio artistico. Giovane fiesolana che anche quest’anno è arrivata in alto, e da Fiesole, dove risiede, e soprattutto dalla Polisportiva Sieci dove si allena, è salita fino al gradino più alto del podio laureandosi Campionessa Italiana Specialità Obbligatori nella categoria AZZURRI UISP.

Già l’anno scorso Letizia nel Campionato italiano FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio) si era aggiudicata il titolo di campionessa nazionale nella categoria divisione B.

Per questo era stata “premiata”, l’anno scorso, anche dal Comune di Fiesole che consegnò alla giovane atleta una targa in onore dei suoi successi.

“E’ un vero orgoglio per tutto il comune avere fra i propri giovani una campionessa come Letizia – dice l’assessore allo Sport del Comune di Fiesole Luciano Orsecci – Letizia già in passato aveva dato prova di grande impegno e passione nello sport conquistando premi di prestigio. Una passione verso l’attività sportiva che dovrebbe essere condivisa da tutti i giovani, perché è importante non solo per la crescita fisica ma anche per quella caratteriale. Anche per questi motivi l’Amministrazione comunale ci tiene a valorizzare gli sport e a rendere merito agli atleti che si distinguono nelle loro categorie. Un ringraziamento speciale – conclude l’assessore – va anche a tutte le società sportive che operano nel territorio con costante impegno e serietà per dare la possibilità ai nostri giovani di raggiungere questi risultati”.

20/06/2012 13.33
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto