Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Quadrifoglio Spa
INAUGURAZIONE NUOVO CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI A SESTO FIORENTINO
Sabato 23 giugno alle ore 11:30
Ritorna! Più funzionale e anche più bella. E’ l’Ecostazione di Sesto Fiorentino, la “figlia” della mitica Rifiuteria.
E da sabato 23 giugno sarà a diposizione dei sestesi ma anche di tutti gli utenti dei 12 comuni serviti da Quadrifoglio. Per le famiglie, ma anche per le aziende e le imprese.
All’Ecostazione potranno essere comodamente (e gratuitamente) consegnati tutti quei rifiuti che non vanno nel circuito urbano, sia a cassonetti che con il “porta a porta”, assicurando l’avvio al riciclo dei materiali separati o il corretto e sicuro smaltimento dei rifiuti urbani pericolosi.
Sabato 23 giugno, alle ore 11.30, il sindaco di Sesto Fiorentino, Gianni Gianassi, ed il presidente di Quadrifoglio, Giorgio Moretti, taglieranno il nastro inaugurale del nuovo centro di raccolta ubicato in Via dè Gasperi 8/D (località La Querciola – Sesto F.no).
Ai primi 50 utenti che porteranno i propri materiali al nuovo Centro di Raccolta (e potranno farlo dalle ore 11.30 di sabato) saranno offerti degli omaggi: i primi 20 avranno in regalo l’Ovetto Habitare per la raccolta differenziata domestica; gli altri utenti riceveranno in omaggio i prodotti della linea Utilgreen realizzati con plastica riciclata post consumo (ceste per la raccolta differenziata, articoli casalinghi quali vasi, fioriere, sottovasi, cestini gettacarta, scopa da interni, pattumiera, etc.).
Con la presente Vi invitiamo all’inaugurazione: dopo il taglio del nastro, agli operatori dell’informazione presenti saranno velocemente illustrate le metodologie d’utilizzo del centro di raccolta, dall’ingresso dell’utente fino alla sua uscita dall’Ecostazione.

Omaggi utenti

Casalinghi Revet- Utilplastic

21/06/2012 10.25
Quadrifoglio Spa


 
 


Met -Vai al contenuto