Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
AL VIA A FIRENZE MILAN CITY CAMP
Estate 2012 all’insegna dello sport e del divertimento per i ragazzi con la formula del camp “senza valigia”. Si parte il 2 luglio presso il Centro Sportivo G.S.D.Albereta San Salvi
Arriva a Firenze per l’estate 2012 il Milan City Camp, la vacanza ufficiali rossonera “senza valigia”per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, per vivere una vacanza sportiva, sana, sicura, divertente e formativa, all’insegna del calcio.
Anche Firenze – insieme ad altre città toscane - ospita il Camp presso il Centro Sportivo G.S.D.Albereta San Salvi, in via di Villamagna 150 dal 2 al 6 luglio 2012. Il Centro Sportivo è dotato di un campo da calcio a 11 in erba naturale situato in riva all’Arno, un campo da calcio a 5, un’ampia sala ristorazione e comodi spogliatoi. Il campo è a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada A1 “Firenze sud”.
Questa particolare formula di corsi di calcio “senza valigia”, organizzati dall’ASTL - Associazione Sport e Tempo Libero con la collaborazione di Eurosport Associazione Nazionale di Promozione Sociale e Sportiva, consente ai più giovani di praticare la disciplina sportiva e migliorare le capacità calcistiche, dedicarsi ad attività ludico-motorie e trascorrere una settimana all’insegna dell’amicizia e del divertimento vicino a casa. Il Camp dura dal lunedì al venerdì (h.8.30-17.30) e comprende due allenamenti al giorno ed altre attività sotto la guida di tecnici Milan e allenatori qualificati che garantiscono l’assistenza in ogni momento della giornata.

Per informazioni:
www.campcalcio.it

28/06/2012 12.35
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto