Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
TIRO CON L’ARCO, “BATTESIMO” IN PALAZZO VECCHIO PER LE NAZIONALI AZZURRE
Alla vigilia delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra. Il vicesindaco Nardella: “Da Firenze un ‘in bocca al lupo’ ai nostri atleti”
“Battesimo” in Palazzo Vecchio per le nazionali azzurre di tiro con l’arco che parteciperanno alle Olimpiadi e alle Paralimpiadi di Londra. La cerimonia di presentazione (seguita da un’esibizione in piazza della Signoria) si è svolta nel Salone de’ Dugento alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, del presidente nazionale di Fitardo Mario Scarzella, oltre naturalmente agli atleti azzurri.
“In bocca al lupo alle nostre atlete e ai nostri atleti – ha detto il vicesindaco Nardella –. Firenze ospitò una presentazione come questa alla vigilia dei giochi di Sydney nel 2000 e la spedizione azzurra ottenne buoni risultati. L’auspico per quest’anno è di fare ancora meglio. Grazie a nome della città per aver scelto Firenze per questo appuntamento che contribuirà, ne sono certo, ad avvicinare tanti giovani a questa disciplina fatta di equilibrio, concentrazione mentale, capacità psicofisiche”.

28/06/2012 13.37
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto