Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
CAVALIERI DAY 2012
Oltre 200 gli atleti, soprattutto bambini, al Chersoni di Prato
Il Cavalieri day 2012 è stato un successo.
Oltre 200 gli atleti, sopratutto bambini, accorsi allo Stadio Chersoni insieme alle loro famiglie, per una giornata di festa nel nome della nascente polisportiva I Cavalieri, che raccoglie Rugby, Nuoto, Hockey e Pallanuoto.
Una festa diversa dalle passate edizioni, il cui scopo era creare lo spirito di gruppo, portare la polisportiva ad un livello emozionale più alto rispetto al passato.
I giochi organizzati da Marco Visintin e Enrico Romei del Gispi Rugby, la musica di Daniele Bonino, lo spettacolo del nuoto sincronizzato delle ragazze della Futura Club Nuoto e tanto divertimento per i più piccoli, grazie ai gonfiabili di We Ert, hanno contraddistinto il pomeriggio pratese.
Lo scopo prefissato dalle società organizzatrici (Rugby Club I Cavalieri, Futura Club Nuoto, Pallanuoto I Cavalieri, Unione Rugby Prato Sesto, Hockey Prato 1954 e Gispi Rugby) è stato perseguito con successo: nuotatrici che si divertivano a calciare tra i pali del rugby e fare il tiro alla fune con i rugbisti e i ragazzi dell'Eccellenza in prima fila a gustarsi lo spettacolo del nuoto sincronizzato.
Un'esperienza positiva da riproporre in futuro, per il futuro della Polisportiva I Cavalieri.

Cavalieri day 2012

10/09/2012 15.51
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto