Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
FIRENZE: LAVORI ALLA PISCINA DI BELLARIVA, IL VICESINDACO NARDELLA: “TUTTO PROCEDE NEI TEMPI PREVISTI”
IL 30 novembre l'impianto sarà agibile
“I lavori alla piscina Nannini di Bellariva proseguono regolarmente e nei tempi prestabiliti. Contiamo quindi di riconsegnare l’impianto il 30 novembre, se non prima”. Lo afferma il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella che fa il punto sull’intervento di manutenzione straordinaria alla piscina di Bellariva (250.000 euro). “Se non sorgeranno problemi – ha aggiunto il vicesindaco Nardella – contiamo infatti
che sabato 24 novembre l’impianto possa già essere agibile per la partita interna di campionato della Rari Nantes Florentia contro Brescia. Questo intervento si è reso indispensabile e necessario per la sicurezza dei bagnanti, per una miglior fruibilità dell’impianto e per un miglioramento del rendimento energetico. I lavori sono stati concordati e condivisi nella tempistica e nelle modalità già dallo scorso gennaio con la Fin, le società sportive e la società concessionaria, individuando questo periodo per ridurre al minimo sia i disagi per gli utenti della balneazione estiva che per le società per la loro attività agonistica”.
Il vicesindaco Nardella ha ricordato che l’intervento sulla Nannini fa parte di un complessivo restyling delle piscine che ha visto concludersi lo scorso 30 settembre i lavori sulla Costoli (150.000 euro) e Raspini (55.000).

18/10/2012 20.40
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto