Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
FACUNDO RONCAGLIA TESTIMONIAL DEL PREMIO VILLA VOGEL
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 1 dicembre nella suggestiva cornice della Limonaia di Villa Strozzi a Firenze
Il difensore della Fiorentina Facundo Roncaglia sarà il testimonial del premio sportivo Villa Voghel che ogni anno viene assegnato dalla Commissione Sport del Quartiere 4 di Firenze presieduta da Donatella Villani a personaggi protagonisti dell’annata appena trascorsa con lo scopo di valorizzare l'impegno e l'attività ricreativa e associativa sul territorio, da tre edizioni è esteso anche in ambito cittadino e nazionale.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 1 dicembre nella suggestiva cornice della Limonaia di Villa Strozzi.

Il difensore della Fiorentina, uno dei più grandi protagonisti della stagione del rilancio viola, e la stessa Acf Fiorentina hanno già dato l’assenso alla presenza del giocatore.

Per quanto riguarda i premiati la Commissione sport del Quartiere (raccolte anche le segnalazioni delle Commissioni sport degli altri Quartieri fiorentini) si riunirà domani, giovedì 15, per definire e scremare la rosa dei candidati.

Il premio speciale che ogni anno viene assegnato nell’ambito della cerimonia di premiazione e che ha nell’albo d’oro personaggio del calibro di Alfredo Martini, Francesco Casagrande, Giancarlo Antognoni, Susanna Cicali, Fabio Turchi

Quest’anno verrà assegnato a un personaggio di caratura internazionale.

14/11/2012 11.07
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto