Login

MET


Regione Toscana
OMICIDIO DELL’ANIMA: UN URLO DAL SILENZIO
Il libro di Giancarlo Perazzini sarà presentato a Palazzo Panciatichi venerdì 16 novembre alle ore 17.30. Intervengono Marina Staccioli, Daniela Lastri, Giuseppe Benelli, Alessandro Bertirotti, Irene Pivetti
Una violenza assordante per il silenzio che l’avvolge. Sara, costretta dalla famiglia a sposare il suo stupratore, è la protagonista di questa storia amara e crudele, reale e incomprensibile. Un racconto duro, percorso dalla speranza che possa essere d’aiuto a chi dovesse fronteggiare lo stesso dramma. Non solo alle vittime, ma anche ai loro genitori e parenti.

‘Omicidio dell’anima’ di Giancarlo Perazzini sarà presentato venerdì 16 novembre alle ore 17,30, in Sala Affreschi di Palazzo Panciatichi, via Cavour 4 a Firenze.
Dopo i saluti della consigliera regionale Marina Staccioli, intervengono Daniela Lastri, consigliere segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, Alessandro Bertirotti, docente di psicologia alle università di Genova e Palermo, Giuseppe Benelli, presidente del premio Bancarella, l’onorevole Irene Pivetti, presidente dell’associazione ‘No vuol dire no’, che ha scritto la prefazione al libro. Sarà presente l’autore. (dp).

14/11/2012 13.17
Regione Toscana


 
 

Google


Vai al contenuto