Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
PER ITALIA-AUSTRALIA TUTTI AL "TERZO TEMPO RUGBY VILLAGE"
Il prossimo 24 novembre il Padovani si prepara ad accogliere il test match con una grande festa
In occasione della presentazione del test match Italia - Australia del prossimo 24 novembre allo stadio Artemio Franchi, è stato presentato il "Terzo Tempo Rugby Village". L'evento organizzato da Aeroporto Firenze Rugby e Terzo Tempo Rugby Pub, con il patrocinio del Comune di Firenze, ha lo scopo, nella giornata della partita, di accogliere i tifosi delle due nazionali in una grande festa del rugby e portare ad una raccolta fondi per le associazioni benefiche partner dell'organizzazione: Dynamo Camp, Noi per Voi e Vip Firenze. L'iniziativa è aperta a tutte le società rugbistiche toscane che vorranno essere presenti e contribuire all'evento.

I visitatori sin dalla mattina potranno vivere l’attesa dell’incontro in un’area accoglienza appositamente allestita all'interno dell'impianto Padovani. Lì saranno organizzate attività di animazione e intrattenimento, un mercatino e stand gastronomici e informativi che accompagneranno i presenti prima e dopo l'incontro allo stadio Franchi. Tra gli sponsor presenti: Aeroporto Firenze, Burger King, Birra Peroni, Vodafone, Sport Clinic, Mukki Latte, Banca del Chianti, Cad Modelling e Oleificio Toscano del Chianti.

Nell'ambito della manifestazione anche diversi eventi sportivi a cui si potrà assistere e partecipare. Dalle 11.00 alle 15.00 i tecnici della società biancorossa attenderanno i bambini in età scolare per una prova di rugby su campo sintetico. Alle 12.00 si potrà assistere alla partita Under 20 tra l’Accademia FIR di Parma e l’Accademia FIR di Roma, mentre nella mattinata ad un'esibizione della squadra femminile di Aeroporto Firenze Rugby e una partita della squadra old dei Ribolliti Firenze con i genovesi Cavalieri di San Gregorio.

Alla fine del test match Italia-Australia che inizierà alle 15.00 i tifosi delle due nazionali, alle 17.30 potranno godersi il tradizionale terzo tempo insieme ai beniamini della Nazionale e tanti altri campioni del rugby italiano. Non mancheranno foto, autografi per tutti e musica con DJ Set. Accompagnati dai campioni presenti, si potrà contribuire ad una raccolta fondi in beneficenza aggiudicandosi capi di abbigliamento firmati dagli Azzurri e messi in palio con una lotteria.

15/11/2012 17.04
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto