Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
I WALLABIES AUSTRALIANI QUEST'ANNO TROVERANNO UNA SORPRESA IN CAMPO. I BANDIERAI DEGLI UFFIZI SOSTERRANNO CON UN PROPRIO SPETTACOLO LA NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY
Sabato 24 novembre 2012 allo stadio Franchi l'Italia del Rugby scenderà in campo contro l'Australia
Un appuntamento che, assieme alla consueta esibizione alla Firenze Marathon del giorno successivo, darà grande risalto al folclore ed al legame che i Bandierai degli Uffizi – Sbandieratori Ufficiali di Firenze, hanno con i grandi eventi fiorentini e con lo sport in generale.

Lo spettacolo realizzato da oltre 50 figuranti, tutti in caratteristico costume rinascimentale, al magico suono di tamburi e chiarine, si svolgerà nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo della partita. Uno spettacolo di armonia e di abilità, spirito e tradizione. Un'espressione artistica che incanta i bambini e i meno giovani proponendo esibizioni di eccezionale maestria nel “Maneggio della Bandiera”.

Tutte le informazioni sono disponibili su siti www.federugby.it, www.listicket.it e su Facebook, nella pagina dell’evento appositamente creata. I prezzi: Poltrone/Poltroncine 80 euro (ridotto – under 18 e over 65 – 64 euro), Tribuna Laterale 55euro (44 euro), Maratona 45 euro (36 euro), Parterre Tribuna 30 euro (24 euro), Curva Fiesole/Curva Ferrovia 20 (16 euro), Settore Ospiti 15 euro (12 euro), Parterre Fiesole e Ferrovia 15 euro (12 euro).

23/11/2012 12.31
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto